Pagine

martedì 29 maggio 2012

TradeStation: Assistenza in italiano


TradeStation è una piattaforma di trading indirizzata ad utenti che abbiano già maturato una esperienza pluriennale sui mercati. La piattaforma, accanto alla tradizionale offerta legata al trading automatico, offre oggi al trading discrezionale una innumerevole quantità di strumenti grafici, di monitoraggio ed operativi che sono già da tempo utilizzati da scalpers, traders e money manager di tutto il mondo.

La nuova versione 9.1 ha già introdotto delle importanti modifiche sul flusso dati che rendono possibile l'identificazione e la rappresentazione grafica dei volumi sul bid/ask, di market e volume profile. Il mantenimento e l'aggiornamento continuo di database di tipo fondamentale (tutti i dati di bilancio delle principali società USA quotate sono codificati e reperibili su grafici storici) rendono possibile analisi storiche che prima erano  impensabili. Importanti modifiche sugli strumenti di scanning del mercato hanno portato alla creazione di nuovi strumenti di  pairs trading, così come la nuova interfaccia grafica con Excel, ha dato vita ad una importante integrazione con i fogli elettronici.

Nell'ambito dello sviluppo del mercato italiano e per facilitare l'approccio tecnico e linguistico, TradeStation mette a disposizione di  traders italiani  esperti uno dei suoi Open Platform Developer italiani che per un'ora sarà disponibile gratuitamente per personalizzare la piattaforma alle proprie esigenze di trading.

Per info contattare skypeID: domenico_derrico